Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

Odontotecnico

Servizi socio sanitari

Odontotecnico

Il diplomato di istruzione professionale dell’indirizzo Arti Ausiliarie delle Professioni Sanitarie - Odontotecnico possiede le competenze necessarie per organizzare ed attuare interventi adeguati alle esigenze socio-sanitarie di persone e comunità, per la promozione della salute e del benessere bio-psico-sociale.
In particolare saprà predisporre, nel laboratorio odontotecnico e nel rispetto delle normative vigenti, apparecchi di protesi dentaria su modelli forniti da professionisti sanitari abilitati.

 

Servizi Socio-Sanitari

L’indirizzo “Servizi Socio-Sanitari” è un corso di studio di istruzione superiore della durata di 5 anni che si conclude con il rilascio di un diploma di maturità. Al termine dei 5 anni lo studente possiede una preparazione culturale di base, conoscenze  e competenze tecnico-professionali riferite ai Servizi Socio-Sanitari. Il corso prevede discipline comuni, per garantire allo studente una formazione di carattere generale, e discipline di indirizzo, a carattere specialistico, in ambito socio-psicologico e medico-scientifico

Servizi Socio-Sanitari - Odontotecnico

Date scuola aperta:

26 NOVEMBRE 2016 dalle ore 14.30 alle ore 17.30

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.